Ciao a tutti, e scusate se ci ho messo così tanto a rispondere :)
Comunque io volevo che la macro colorasse il testo dopo l'85 carattere
della riga, per esempio così:

*Questo è un testo di prova, con parole messe a caso fino ad arrivare
all'ottantacinquesimo carattere del paragrafo.*

Se a quel punto l'utente batte invio prima del limite, il testo che prima
era colorato ritorna nero,
perché occupa i primi caratteri della riga dopo:

*Questo è un testo di prova, con parole messe a casofino ad arrivare
all'ottantacinquesimo carattere del paragrafo.*

Che voi sappiate, è possibile fare una cosa del genere?

Grazie!
Michele