Buongiorno. Vi prego di utilizzare il forum solo per questioni tecniche,
senza commenti del tipo    è una follia, oppure ????, oppure su quale sia
il migliore sistema operativo. Non ci interessa. Cordiali saluti Pellegrino
Finetto

Studio Tecnico di geologia *dott. Finetto Pellegrino*
via Del Santo, 1230
35040 Urbana (PD)
tel e fax 0429 809033  cell. 348 8104929
e-mail: geofine...@gmail.com