Nel file riassuntivo usa i riferimenti cella come nella seguente sintassi
di esempio:
='file:///C:/PercorsoFile/filesorgente.ods'#$Foglio1.A1
ovvero inserendo tutto il percorso del file di origine.
Questa formula la puoi manipolare come vuoi, ovvero puoi propagarla per
ottenere i riferimenti nelle celle sottostanti.
Con un astuto uso di Cerca e Sostituisci nelle formule, riuscirai anche a
crearti le altre che ti servono ;)