On Sun, Mar 06, 2016 at 04:19:20PM +0100, Vincenzo wrote:
> S.O.  Windows 10 Pro 64
> Libre Office 5.1.
>
> Ho appena effettuato l'ultimo aggiornamento di LibO
> e sinceramente non so spiegarmi se è un errore di Windows
> o di LibO perché il problema persiste sin dalle vecchie versioni.
>
> Spiego meglio.
> Quando aggiorno ovvero lo installo ex novo,
> LibO non crea le mattonelle nel menù Start,
> (si limita a creare solo il Launcher  sul desktop),
> per cui devo crearle di volta in volta manualmente le mattonelle
> con la procedura ""Aggiungi a Start"".
> Grazie per qualche indicazione.

Aggiungo stranezza a stranezza (ma è Windows, tutto è possibile).

Ho delle macchine nuove, identiche, con la stessa versione (windows 7 oem
64 pro). A caso, una ogni tot (5/7?) quando installo LibO versione 32 bit
(tutte le versioni) ogni tanto mi mette l'icona sul Desktop senza
l'immagine...

bohhhh....

--

Marco Ciampa