Devo scusarmi perche' la mia domanda era imprecisa. Ho usato CHR(10) e
CHR(13) come esempio, ma mi riferivo ad un testo writer dove dovevo
sostituire "interruzione manuale di riga" con "fine paragrafo". Infatti
ho usato il menu' a tendina dell'estensione, non ho scritto la stringa.
Scusa ancora se la mia richiesta era fuorviante e ti ho fatto perdere tempo.

pippo

Il 25/05/2016 19.08, Valerio Messina ha scritto:
> [...]

Rispetta l’ambiente. Hai davvero bisogno di stampare questa mail?

Comunichiamo in sicurezza, vai su www.gpg4win.org
Scarica la mia chiave da keyserver.pgp.com