Salve a tutti, non sono esperto in macro.
    Avrei bisogno di capire come fare una piccola macro
per far sì che in una cella io possa far risultare una parola specifica (alfabetica)
a seconda dell'intervallo numerico che risulta in un'altra cella.
Mi spiego, vorrei dare i voti ai miei studenti partendo dai centesimi:
se il valore numerico nella cella è compreso fra 0 e 46 allora voglio che nella
cella a fianco appaia automaticamente "quattro"
47-59 --> "cinque"
60-69 --> "sei"
70-78 --> "sette"
79-87 --> "otto"
88-96 --> "nove"
97-100 --> "dieci"

Se qualcuno può darmi una mano, gliene sarei veramente grato

    Massimo