Ciao,
ho notato che ci sono comandi che hanno lo stesso nome e icone diverse, ad esempio "inserisci colonne a sinistra" e "inserisci righe sopra", come nella foto che si vede qui <https://apps.memopal.com/e/VD88TXMNK8>.

Li ho provati e mi sembra facciano esattamente la stessa cosa; mi sembra che siano state duplicate le icone.

Grazie.

Aldo

Mia configurazione:
/
Windows 7 Home Premium 64 bit - SP1
Versione LibreOffice: 5.3.4.2 (x64)
Build ID: f82d347ccc0be322489bf7da61d7e4ad13fe2ff3/

---
Questa e-mail รจ stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.