Buongiorno,
ok, ma ciò che mi porta fuori pista è proprio il fatto che nelle due
celle io ho la medesima formula "=250*0,25". Mi sarei accorto se il
separatore decimale fosse stato diverso ed è la prima cosa che ho tenuto
a precisare.
L'unica differenza è che in una cella questa valore è inserito via
macro, nell'altra è digitato a mano.

Qui ho impostazione della lingua "Predefinita - Italiano (Italia)"

--
Giuseppe Vizziello - Associazione LibreItalia
mob: +393282009610

---
http://www.avg.com