Scusa, eh, ma dovresti mandare la richiesta alla lista non solo a me.

Comunque, in effetti, il formulario se non ricordo male serve per vedere, modificare, correggere, inserire un record; quindi ti apre
la pagina solo sul record corrente.

L'alternativa potrebbe essere l'utilizzo di stampa unione; registri la sorgente dati; crei un documento di stampa unione con le caratteristiche del formulario; nelle impostazioni gli indichi la tabella del database come sorgente dati del documento; generi la stampa unione per tutti
i record se vuoi su un solo documento e dovesti risolvere.