Seguo con occhio distaccato questa discussione sui numeri mancanti, ecc.

Ho un linux ubuntu 16.04 LTS a 64bit e uso da molto tempo LO, al momento
uso la versione 6.0.5.2. Non tutti i componenti, in dettaglio Writer e
Calc. Segnalazioni di moduli mancanti mai avute e i file sia ODT che
DOC/DOCX usano la numerazione delle pagine. Non è il massimo impostarla
ma ci riesco. Alcuni documenti sono impaginati per essere un libro,
ovvero uso le pagine rispecchiate, E la numerazione segue l'impostazione.

Più o meno in linea con la maggioranza degli interventi. So di non
aggiungere nulla di nuovo ma sono dell'avviso che sia legato ad altri
aspetti.

Saluti

Gian Paolo Marcolongo