Anche opensuse mi ha installato Pdftotext come componente dei poppler tools.

*> rpm -qf /usr/bin/pdftotext          poppler-tools-0.43.0-8.1.x86_64*
Quindi devi proprio installare poppler

L'esempio che dai è l'output di pdftotext?
Se fosse così, basterebbe importarlo in calc come se fosse un file.csv,
specificando che il separatore è "/"

Andrea