Sto riuscendo in modo soddisfacente -grazie anche all'aiuto, fuori lista, di Andrea Celli-, a trasferire su Calc le tabelle, che avevo in pdf. Ma mi imbatto in un problema se il complesso, delle schede trasferite e di alcune schede che ho poi aggiunto direttamente su Calc, chiedo di ordinarlo non secondo il numero progressivo, assegnato da me ed al quale è dedicata una colonna; bensì, secondo l'ordine alfabetico (riferito alla prima lettera, del testo che figura in un'altra colonna). Trovo infatti disposte secondo tale ordine, prima le schede trasferite da pdf; in seguito, quelle aggiunte. C'è un rimedio?