Buongiorno a tutti,

avrei bisogno di aiuto per risolvere un problema. Ho installato la versione 6.2.0.0.beta1 su Windows 10 e non riesco a salvare con nome i file che apro. Se salvo semplicemente il file con lo stesso nome nessun problema, se provo a salvare con nome diverso ("Salva con nome") non riesco, continua a riaprirsi la finestra di dialogo per il salvataggio, senza che perĂ² mi compaia alcun errore.

Ho provato ad avviare l'applicazione come administrator, ho verificato che non ci sia attivato il controlled folder access, ma non riesco a venirne a capo.

Qualche suggerimento per favore?

Grazie

Francesco