Salve,
come da titolo  ho bisogno di sapere come faccio ad applicare il rientro a capo
automatico solo per alcune celle della stessa riga.
Mi spiego meglio: se ad esempio lavoro su una tabella di 10 colonne e 10 righe
, e ho bisogno  che solo ad una  riga venga applicato il rientro a capo
automatico, come faccio ad interrompere questa funzione per la continuazione
della stessa riga  che trova nelle colonne che vanno al di fuori della tabella?

Ogni volta il rientro a capo automatico viene applicato a tutta la riga
all'infinito, io desidero che ad un certo punto si fermi.

Grazie mille per la disponibilità