Ciao,

On Wed, 5 Jun 2019 at 15:41, Paolo Mauri <paol...@fastwebnet.it> wrote:

> ciao
> vedo se riesco a spiegarmi...
> devo stampare gli statini degli esami di terza media che ho generato da
> una stampa unione. È un file unico per ogni classe: deve essere
> stampato su un A3 a mo' di fascicolo.
> Se invio la stampa di tutte le pagine, impostando il fascicolo, prende
> la prima e l'ultima pagina e li mette sul primo foglio, e così via.
> Invece io ho bisogno che stampi le prime 4 pagine su un unico foglio
> (copertina, interno e retro) e così via.
Se ho capito bene, e con l'avviso che NON HO TESTATO, hai provato a
stampare 2 pagine per foglio? Poi forse dovresti stampare in
orizzontale (landscape) invece che in verticale (portrait).

In questo modo *dovresti* avere il risultato che cerchi  (magari fai
una prova con 8 statini).
Ciao,
Stefano

--