Il 26/09/19 22:45, Ceribelli Claudio ha scritto:
> Ciao a tutti,
>

> pc con Win 10 Pro 64 bit + LO 6.2.7.1 (x64) la guida viene aperta
> regolarmente.
>

> Claudio Ceribelli

Io su distribuzione linux Debian Testing, non avevo il pacchetto
installato della documentazione, infatti cliccando F1 oppure su menu
aiuto --> guida di libreoffice, mi si apriva il browser web di default,
nel mio caso firefox e puntava alla guida online sul sito:

https://help.libreoffice.org/

Dopo aver installato il pacchetto--> libreoffice-help-it, che si
trascina dietro il pacchetto--> libreoffice-help-common, cliccando
quanto sopra, mi si apre comunque il browser predefinito, solo punta al
file interno, nel mio caso in:

file:///usr/share/libreoffice/help/it/text/swriter/main0000.html?System=UNIX&DbPAR=WRITER

È normale si avvii il browser, oppure dovrebbe aprirsi una finestra
apposita all'interno di Libo (come avveniva nelle versioni passate non
ricordo quando, perchè è un pezzo che non uso più la guida in linea)?

Oppure si deve orientarsi sui bug?

grazie per le eventuali e cortesi risposte.
--