Se premi aiuto vedi che il valore personalizzato non è citato. Quindi
cosa intenda per formula rimane un mistero. Ho provato diverse
formulazioni, scrivendo anche una formula tipo =a1+b1 ma il risultato
non cambia. Probabilmente lì si può personalizzare solo qualcosa
inerente alla lista numero, orario, intervallo, ecc ma non l'esito di
una funzione. La soluzione per controllare la digitazione secondo me è
scrivere una macro.