Claudio, dici che è cambiato qualcosa da inizio anno. Credo che nel
frattempo LO abbia subito degli aggiornamenti. La versione è la stessa
oppure no? Se hai cambiato versione evidentemente è mutato qualcosa.

Domani mi dedico a vedere il file. Io uso LO 6.3.5.2 e aspetto solo la
versione 6.5 oppure la 7. Tutte le altre le ho scartate per problemi vari

Gian Paolo

>>> 2020 Report giornaliero.xlsx <https://we.tl/t-guPv8dARBA>(10.2