Ho da porvi il quesito in oggetto.

Nelle precedenti versioni di libreoffice, c'era la voce Inserisci --> file; inserivo il file e, se non ricordo male,
L'INTERO DOCUMENTO veniva inserito dal cursore in poi.

Nell'attuale versione:

Versione: 6.4.5.2
Build ID: SlackBuild for 6.4.5 by Eric Hameleers
Thread CPU: 2; SO: Linux 5.4; Resa interfaccia: predefinito; VCL: gtk3;
Versione locale: it-IT (it_IT.utf8); Lingua interfaccia: it-IT
Calc: threaded

trovo la voce Inserisci --> testo da file

ma mi inserisce SOLO IL TESTO, sia pure ben formattato, ma non le immagini e le cornici del documento
originale.

A parte usare un documento master; o una serie di copia-incolla, c'è qualche altro modo o sistema
 o voce di menu che che mi sono sfuggiti?

Grazie

--
Ferrari Renato Maria
Linux Registered User #219791