Buongiorno a tutti.

Ho alcuni documenti in cui ho inserito delle tabelle con uno stile da me definito e salvato tra gli stili personali.

Vado a modificare uno dei miei modelli, che uso per documenti della stessa serie.

Faccio:
carica stili --> Testo, Numerazione, Pagine, Elenchi; NO Sovrascrivi --> da file
scelgo il file dove ho i miei stili di tabella
e nell'elenco degli stili personali --> tabella mi compaiono gli stili da me selezionati.

Salva

Riapro il modello, oppure Nuovo File --> da modello

e i miei stili di tabella sono spariti.

È voluto o, per caso, è un baco della mia versione?

Linux
Slackware Current   64bit del 4 luglio 2020

LibreOffice
Versione: 6.4.5.2
Build ID: SlackBuild for 6.4.5 by Eric Hameleers
Thread CPU: 2; SO: Linux 5.4; Resa interfaccia: predefinito; VCL: gtk3;
Versione locale: it-IT (it_IT.utf8); Lingua interfaccia: it-IT

Grazie

--
Ferrari Renato Maria
Linux Registered User #219791