Ciao a tutti,
segnalo questo problema:
ho fatto la comparazione di due file provenienti da MS Office (.docx) per evidenziarne le differenze, per capire al volo dove i file fossero diversi.
I file contengono degli elenchi puntati e numerati.

Ho fatto cosí: Modifica, Revisioni, Confronta documento, poi ho aperto i file da confrontare.

Writer ha trovto le differenze, effettivamente, ma ha fatto un gran caos con gli elenchi puntati e numerati, cambiando la numerazione: nel file delle differenze gli elenchi puntati e numerati sono completamente diversi.

É un bug, mi pare.
O no?

Ciao e grazie anticipatamente per le risposte.

Aldo

Mia configurazione:
/
Version: 7.0.3.1 (x64)
Build ID: d7547858d014d4cf69878db179d326fc3483e082
CPU threads: 4; OS: Windows 10.0 Build 19042; UI render: Skia/Raster; VCL: win
Locale: it-IT (en_GB); Interfaccia utente: it-IT
Calc: CL
/