.... appunto...

Francesca Chiarelli
-------------------

Il 22/06/21 13.25, Italo Vignoli ha scritto:
La pagina da consulrare è questa:

https://it.libreoffice.org/download/download/

Le altre rischiano di non essere aggiornate.

On 6/22/21 12:45 PM, Francesca Chiarelli wrote:
No, sono scritte al contrario.

Qui:

https://www.libreoffice.org/download/download/

sono giuste, ma qui:

https://it.libreoffice.org/download/libreoffice-fresh/

e qui:

https://it.libreoffice.org/download/libreoffice-still/

sono scambiate.

Poco male, ho appena finito di aggiornare il mio manualone considerando la 7.1.4. Sto per caricarlo on line, quindi a chi interessa (e l'ha già comprato) mi scriva per l'aggiornamento. Devo ancora aggiornare la mia pagina web (http://ooo.fchiarelli.it/) ma lo sto facendo in questi giorni. Ho in produzione anche un videocorso che uscirà fra uno due mesi...

Francesca Chiarelli