Buongiorno,
alcuni giorni fa, all' interno di un foglio Calc in uso
da molto tempo, ho letto un suggerimento del giorno
che diceva
all'incirca: " ne avete abbastanza della cornice 'formiche in marcia'
quando fate copia incolla?"
e suggeriva un comando che ora non ricordo.
Ho provveduto a tale comando e da allora, ogni volta che copio
incollo (sia con moiuse che da tastiera con ctrl+C e poi ctrl+V), le
celle vengono copiate con una cornice rossa
ed un commento che avvisa
della modifica avvenuta in tali celle. Cornice e commento sono
ineliminabli.
Ciò è molto fastidioso: qualcuno può aiutarmi a
ripristinare? Grazie mille!

Con Tiscali Mobile Smart 70 hai 70 GB in 4G, minuti illimitati e 100 SMS a soli
7,99€ al mese http://tisca.li/Smart70