ciao a tutti. Provato con win10 aggiornato si verifica quello lamentato
da Vincenzo. Non si vedono tutti i pulsanti visibile come su Ubuntu.
Però non ho verificato se i pulsanti sono selezionati come per Linux.
Quindi potrebbe essere corretto la lista corta. I pulsanti visibili sono
quelli selezionati attraverso personalizza ->  scheda formattazione.

Gian Paolo