Non avevo capito che la ricerca doveva essere tra più file e non tra più
fogli di un singolo file :)

Ad ogni modo io uso Linux Mint e lo strumento "Cerca contenuto" di Nemo
(file manager) riesce a trovare all'interno dei file di LO, ho appena
provato.
Non so che file manager abbia Open Suse ma immagino che un tentativo si
possa fare.
---
Gabriele Ponzo