Ciao

per la domanda sulle note.

Per cambiare le note devi andare sul numero o lettera della nota and clic a destra e aprire "Nota a piè di pagina e nota di chiusura "

Puoi cambiare il typo di nota ...

François-Marie

Le 27/03/2024 à 12:43, Andrea Celli a écrit :
Scusate la mia doppia ignoranza.

La prima è che non so come fare una ricerca su tutto l'archivio della
mailing-list. Quando arrivo sul sito trovo una suddivisione per data e non
vedo una finestra in cui inserire una ricerca di "lungo periodo"

A questo punto, pongo a voi la domanda che mi assilla.
Devo unire un capitolo con solo note finali con una decina di capitoli
(scritti da altri) con solo note a piè pagina e vorrei mantenere una certa
uniformità.
Come faccio a convertire le note di chiusura in note a piè pagina?
Con google trovo solo indicazioni per MS-office e OpenOffice che non
sembrano funzionare per LibreOffice.

grazie per l'aiuto
Andrea