Buongiorno, ho un problema che per quanto minimale è abbastanza fastidioso.

Almeno due tasti, meglio: due combinazioni di tasti, con la nuova
installazione (ho installato quella 24.8.0.3) non adempiono più alla
propria funzione.
CTRL+X è del tutto muta, e CANC mi cancella la formattazione (cosa di cui
non mi interessa nulla) ma non cancella il testo.

Particolare non so quanto influente, la cosa si è manifestata dopo una
sorta di blackout che ha interrotto il modem ma non l'attività al pc
(nessuno sa come).

Ho cercato di caricare le ultime "tastiere" memorizzate (ogni tanto
aggiungevo una nuova configurazione di tasti), ma niente.
"Cancella", ad esempio nell'elenco dei tasti di scelta rapida, non aveva
applicazione, dopo la nuova installazione, ho inserito "Cancella" e non è
successo niente.
Stessa cosa per CTRL+X, che non taglia nulla.
Questi inconvenienti sono fastidiosi, per una scrittura costante, e sarebbe
interessante porvi fine.

 Suggerimenti per rimediare?
Grazie in anticipo per l'attenzione!

dr. Gaetano Giordano