È normale. Avverte solo se passa da 24.2.5 a 24.3.X, che non sarà mai creato. Avverte il cambio dopo la prima cifra.

Poiché le versioni di LO sono numerate così: anno.mese.numero progressivo da 0 a X. Nel nostro caso 2 sta per febbraio, 8 per agosto, quindi l'uscita delle versione agostana è sentita, la variazione da 5 a 6 di quella di febbraio no.