Buonasera,

Ho installato due volte a distanza di sei mesi la versione Open Office 4.1.1.

Essa è totalmente incompatibile con i dizionari nelle varie lingue, compreso l'Italiano di base. Siccome tutte le parole vengono sottolineate come errore, ho cercato anche di installare nuovamente le estensioni relative ai dizionari, ma la funzione di caricamento installazione mi dice di non trovarli, mentre fisicamente sono proprio in quella directory. Il problema lo avevo già riportato sei mesi fa e mi avete anche mandato una e-mail dicendomi che avevate messo a posto la compatibilità delle estensioni dei dizionari. Così per due volte ho ripristinato il PC al livello di back-up precedente, siccome non è sufficiente disinstallare Open Office, 4.1.1, a causa di molti file di sistema che rimangono corrotti. Mi auguro che nell'emettere la versione 4.1.2, che attendo, vi assicuriate anche della compatibilità delle estensioni dei dizionari.
Grazie comunque del vostro prezioso lavoro.

Cordiali saluti

Carlo Pizzolla
Italia