Buongiorno,
ho installato sul mio computer l'ultima versione di OpenOffice, ossia Apache
OpenOffice 4.1.7, ma rilevo 2 problemi, in modo particolare:
1)Scrivendo un testo, alla fine di ogni riga, non riesco ad andare a capo
automaticamente, occupando tutto lo spazio utile della riga stessa, ossia, se
necessario, spezzando l'ultima parola inserita sulla riga prima di andare a
capo in sillabe, in modo automatico
2)Se attivo il tasto ''Controllo ortografico automatico'', in un testo, mi
viene sottolineata in rosso ogni parola, tranne i numeri, anche le parole
giuste , quindi, e non solo quelle errate

Cosa devo selezionare, nei vari menu degli strumenti, per risolvere tali
problematiche?
Grazie anticipatamente per quanto potrete farmi sapere.
Saluti