Samuele Dell'Aquila ha scritto:
Buongiorno,
ho un problema con l'apertura di un file RTF generato da un software gestionale.

In pratica il layout del file RTF viene visualizzato correttamente con Microsoft Word mentre con OpenOffice si presenta il problema che le tabelle e gli allineamenti presenti all'interno non vengono visualizzati correttamente.

C'รจ qualche opzione o patch per ovviare al problema? Ho provato diverse versioni di OpenOffice, anche la 3.2 RC 5, ma nessuna di queste riesce ad aprire correttamente il file.

Cordiali saluti
    Samuele Dell'Aquila

Credo sarebbe utile tu inviassi il file .rtf alla lista, se riesci ad eliminare i dati sensibili.

Marcello