Ho appena iniziato a usare open office, versione 2.4, su un sistema
operativo wndows vista home premium
Ho la versione italiana di tutto ciĆ². e una tastiera italiana. Ho
bisogno di usare dei caratteri spagnoli (la n con tilde, le vocali
accentate..) : Voglio asegnare una combinazione facile a ciascuno di
questi caratteri per evitare di dover andare nel menu, inserisci
caratteri speciali ecc, ogni volta che sto scrivendo in spagnolo.. Ma
non riesco. Nella finestra "inserisci caratteri speciali" viene
indicato un codice numerico per questi caratteri, ma non lo capisco.
Per esempio: cosa vuol dire U+00f1 (241) ?????????
Grazie mille
dc