Ciao a tutti,
        stavo componendo un documento in cui sarebbe inclusa una tabella,
considerato che vorrei fosse il più accessibile possibile, ho provato ad
inserire un titolo o la descrizione della tabella ma non ci sono riuscito in
nessuno dei casi.

Nella definizione di ODT 1.2 il campo <table:title> e <table:desc> esistono ed
indica di utilizzarli proprio per quel motivo, mentre invece su AOO4.1.1 non
riesco a capire come attribuirli.

L'unica cosa simile che ho trovato è il campo "Nome" nella finestra "Proprietà
tabella" che tra l'altro non accetta nemmeno spazi.

Nota: MSO2007 permette di indicare titolo e descrizione, sebbene poi non
compaiono a monitor. Salvando con nome il documento ODT però spariscono
entrambi.
---
Best regards, Mr. Pierluigi Tassi
Regione Emilia-Romagna - https://RegioneER.github.io/