Scusa il ritardo con cui rispondo ma sono all’estero  e in un posto con
problemi di collegamento ….
No non ho provato con LibreOffice, ma credo che non sia un problema di tipo di
DB (e poi ho appena iniziato ad usare OO e non vorrei subito tradirlo ….).
Qualcun altro ha consigli o suggerimenti da darmi? Grazie.