Io ho fatto una cosa che forse vi farà inorridire... ma funziona.
Ho fatto il giro per Word :-)
Ho aperto il documento in Word, ho chiesto la vista Normale, poi ho chiesto di vedere le note. In questo modo apre un riquadro con tutte e sole le note, dove si riescono a selezionare tutte assieme (e quindi copiare altrove), senza perdere i ritorni a capo (cosa che accade col trucco di Andrea, che peraltro è un gran bel trucco).

Francesca Chiarelli