... ti lascio in suspense fino alla conclusione dell'aggiornamento manualone, che è in dirittura di arrivo (sono a pagina 393 di 463).
;-)

Francesca Chiarelli
-------------------

Il 08/09/2016 12.37, Roberto Crosio ha scritto:
Ovvero?
Illuminami d'immenso

Ciao
Roberto

Il giovedì 8 settembre 2016, Francesca Chiarelli <frach...@tiscali.it> ha
scritto:

Grazie. Nel frattempo ho concluso che un campo calcolato lo infilo in due
modi alternativi...

Francesca Chiarelli