non so risponderti sul perché non ci siano i moduli separati (che vorrei anche
su PC), ma uso spesso AndrOpenOffice su Android/ARM e ti posso dire che:
- lo tengo su SD, la versione corrente 2.7.7a mi occupa 207 MB su SD e 4.66 MB
sul telefono.
- i circa 100 MB di "Dati" che ho in questo momento, sono solo le
customizzazioni che fai (non hanno niente a che vedere con i tuoi documenti),
li puoi cancellare (da Impostazioni, Applicazioni) e rimposti le preferenze in
due minuti.
Non so perché ma appena reimpostate le preferenze occupano poco, con il
passare del tempo aumentano, questo dev'essere un baco.
Una pulizia periodica fa risparmiare quei 100-200 MB.

Valerio