Il 12/10/2016 21:52, Angelo Marra ha scritto:

Allora, mistero fitto: ho visualizzato i nomi di campo.
i campi ci sono e sono dove dovrebbero essere, sembra buono.
tolta la spunta al Visualizza NOMI DI CAMPO, il contenuto del campo si
vede nella prima pag del capitolo e nelle altre no (si vede una
macchietta grigia).
MISTERO....
La trama si infittisce!

Secondo me hai un paragrafo orfano di tipo h1 vuoto, controlla con F5 e riporta il risultato.
Ciao
Picchio
Angelo