Da: Andrea Pescetti <pesce...@apache.org>
Inviato: lunedì 7 novembre 2016 13.25
A: utenti-it@openoffice.apache.org
Oggetto: Re: [utenti-it] Funzione Sinonimi.

Paolo Pallotta ha scritto:
> ha smesso di funzionare anche il correttore automatico oltre alla funzione
> Sinonimi.

I dizionari vengono visti o no?

Crea un documento in Writer; Formato - Carattere - Lingua, scorri le
lingue e guarda se di fianco alla parola "Italiano-Italia" compare un
segno di spunta con scritto "ABC" o nulla; ad esempio per
"Italiano-Svizzera" non dovresti vedere il segno di spunta; per
"Italiano-Italia" sì.

(Questa è una parte dei controlli suggeriti al messaggio precedente, ma
se non ti funziona la correzione italiana questo è il primo controllo da
fare).

Ciao,
   Andrea.