Direi quantomeno dalla 2007, che gestisce gli .odt a modo suo, decidendo
sistematicamente che sono guasti e riparandoli a modo suo (fare la prova e
verificare il risultato scompattando (unzip) un qualsiasi .odt prima e dopo
la cura, mostrando una interpretazione molto personale dello standard
attraverso l'inserimento/aggiunta di tutto quanto possa essere di disturbo
ad altri.

Versioni successive di Word ancora non ho avuto il piacere di provare, ma
non mi attendo variazioni di approccio.

diego

Diego Maniacco, Bolzano (Italy)
diego.mania...@gmail.com