[cut ..one]

> Ero curioso e me la sono fatta scaricare da un amico con banda... ma
> il setup dov'è?!
> Uso ovviamente GNU/Linux ed ero abituato a trovare in "OOo"/program/
> il setup... qui invece non c'è, c'è soffice.bin ma di eseguibili che
> "installino" in giro non ne vedo. C'è anche da dire che ho convertito
> i sorgenti con alien perché nonostante il binario scaricato fosse la
> versione GNU/Linux erano in .rpm e non tgz... anche qui un bel
> punto interrogativo... comunque anche scompattandoli, dentro di setup
> non c'è traccia...

parlavi  di  alien  deduco  che  usi  debian
posso  dirti  che  qui  trovi  le versioni  deb  aggiornatissime
ti  posso  anche dire  che  ubuntu  linux  ha  già  inserito  OO2.org nella
versione  1.96 nella  sua  repository  universe

deb http://people.debian.org/~halls/openoffice/test/ooo1.9-java/ ./

happy  linux  a  tutti
Francesco