* Fabio <[EMAIL PROTECTED]> [270105, 11:30]:
> per installare gli rpm prova con:
> rpm -Uvh --nodeps nomepacchetto
>
> devi iniziare dal pacchetto *core* e poi gli altri
>
> Su slackware funziona, su ubuntu warty non va (almeno a me).

Diamine... funziona, cosa ti devo dire... grazie? :-)

Sto usando Slackware e francamente ci credi che non ho _mai_
installato direttamente un rpm? ;-)
In effetti, tanto questi sono installer, file "in giro" non ce
ne sono e quindi mantieni comunque pulito il sistema.

Ciao
Ferdinando

P.S.: Oltretutto, per francesco... ho sbagliato io, non ho usato
      alien ma `rpm2tgz` ed evidentemente non č che va cosė bene...