> - nessuno mi obbliga ad andare in un cybercafé

E' vero, ma sai - a volte - quando viaggio vengo colta dall'insano desiderio
di leggere la posta, soprattutto quando so che arriva da questa ML.

> - nessuno mi obbliga a usare un cybercafé così ottuso da mettere a
> disposizione solo una backdoor come m$ie, specie visto e considerato che
> a installare un browser decente ci vogliono pochi minuti, anche in
> ambiente mswindows; BTW

La prossima volta che vado ti chiamo così il gestore lo convinci tu ad
installare programmi non richiesti.

E, tanto per dire, i programmi utilizzati per contabilizzare il tempo
trascorso spesso funzionano solo con IE.

> - un abbonamento flat con cellulare e GPRS direi che costa meno che
> ricorrere a un cybercafè

Il telefono me lo comperi tu?

Chiedo scusa alla ML per aver osato toccare un argomento che - avrei dovuto
saperlo - avrebbe causato un flame, l'ennesimo.

Gli insulti e le rispostacce che ho accumulato soltanto per aver osato
esprimere il mio pensiero mi hanno fatto riflettere ancora una volta sul
fatto che in questa ML esprimere le proprie idee è consentito soltanto se
sono coerenti al 100% con le posizioni di alcuni.

Brindo agli alfieri del software libero!

Continuate così e convincerete il mondo a seguirvi.

Roberta

 Sponsor:
 Tele2 ADSL a soli 28,95€/mese

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3127&d=20050203