* Andrea <[EMAIL PROTECTED]> [010305, 19:34]:

> mio caro, molti sono nuovi con Linux, e certe cose sono meno ovvie che

Il tar.gz di OOo è praticamente uguale sia per Win che per *NIX, come
dicevo quasi nessuno se lo compila ed anche i pacchetti predefiniti
per le proprie distribuzioni sono semplicemente installer "stupidi"
delle versioni binarie.

Inoltre poco importa a mio modo di vedere che uno sia "nuovo" con
GNU/Linux, il discorso è che non trovo utile che, se non richiesto, si
diano consigli su come installare/disinstallare sotto una qualsiasi
distribuzione, tutto qui.

> con Windows ma ho in ogni caso la certezza che non sia OT parlare su
> questa ML della *installazione di OO* allorché questo comporti

Nessuno aveva chiesto come installare/disinstallare su Debian.

> adesso l'ho imparato professore.

Sarcasmo per sarcasmo sono felice di esserti stato utile, ottima
ragione per imparare prima cosa stai usando...

Ciao
Ferdinando