----- Original Message -----
From: "Studio CICUTO - PC C" <[EMAIL PROTECTED]>
To: <utenti@it.openoffice.org>
Sent: Wednesday, March 16, 2005 8:41 PM
Subject: Re: [utenti] Installazione OOo 1.1.4

> Non vorrei dire cavolate, ma la versione 1.1.4.del PLIO è già in
> italiano ed è saricabile dal sito OOo!

Certo, ma io mi stavo riferendo alla 2.0!
Per quanto riguarda la 1.1.4 è già tutto a posto.

A proposito, per l'impostazione "spinta" delle opzioni del menu Strumenti
sono riuscito a farlo automaticamente durante l'installazione automatica.

Ho lavorato prima su un PC vergine, configurandolo come volevo.
Ho poi salvato in una cartella di comodo insieme ai files di installazione
sul server i files presenti in questa directory:

%USERPROFILE%\Dati applicazioni\OpenOffice.org\user\registry
\data\org\openoffice\Office

(okkio, la parte %USERPROFILE%\Dati applicazioni\OpenOffice.org
l'ho decisa io impostandola come parametro -d durante il setup)

Alla fine del mio script di installazione, e prima che sia rilanciato il
QuickStart in automatico, li ricopio al loro posto sul PC dell'utente.

Magicamente tutte le opzioni sono già configurate! (quelle che mi servivano,
non ho testato ogni singola voce...)

Beh, attendiamo a questo punto la 2.0 ITA

Ciao, Andrea