silvanoh722 ha scritto:

ciao a tutti, fino a poco tempo fa usavo OO su mandrake con un kernel 2.6.xx e non dava problemi, anzi...
i problemi li avevo con mandrake, e ho messo la slack ma ora mi ritrovo con OO1.1.4 che è diventato spaventosamente lento. quando con writer apro documenti con molte formule la cpu comincia a girare impazzita, e devo aspettare che si 'calmi'.
stessa cosa se scrivo una formula direttamente nel documento: perdo il controllo del cursore finchè non gli passa.

Forse non è il tuo caso e non conosco linux, ma passando da W98 a WXP ho peggiorato le prestazioni, però una volta quadruplicata la memoria (da 128 a 512Mb, il massimo) sembra essere tornato più o meno come prima.
Saluti
Stefano

--
Studio CICUTO