On Thursday 05 May 2005 13:59, Paolo Mantovani wrote:
> Sottoscrivo pienamente e propongo alcune "regole auree" per chi si
> accinge a chiedere aiuto in lista :
> Ovviamente si tratta solo di una prima bozza,
> suggerimenti/critiche/correzioni saranno benvenute.

Mi sembra ottimo.

L'unica "limatura" che mi viene in mente a primo acchitto, anche se
dovrebbe essere superflua, riguarda il punto

"3) Non usare le maiuscole in modo estensivo:"

Qui si potrebbe precisare, anche se dovrebbe essere già ben noto a chi
usa la posta elettronica, che SCRIVERE IN MAIUSCOLO significa URLARE,
il che di solito non è bello, specialmente se lo si fa in pubblico ;-)

Marco Pratesi

--
Non rispondere all'indirizzo mittente, che è solo un collettore di spam.
Il mio indirizzo aggiornato è su http://www.marcopratesi.it/email.php