Alle 07:03, giovedė 12 maggio 2005, Roberta G ha scritto:

> Che se ho messo una password ad un file, non mi fa piacere sapere che
> sia cosė facile violarla.

penso che Paolo intendesse che puoi aprire il documento, conoscendone la
password, mentre prima non era possibile neanche in questo caso.

Ma, se per assurdo, fosse come dici tu, OOo non sarebbe certo il primo, e
neanche il secondo, software a riuscire in un compito cosė arduo :-P

--
A presto
-Valerio-