At 10.37 14/05/2005 Saturday, Francesca Chiarelli wrote:

>Diciamo che seleziono una tabella di 4 righe e 4 colonne.
>poi premo TAB per spostare la cella attiva nella selezione, diciamo in terza
>colonna.
>Io mi aspetterei di ordinare quella tabella prendendo come chiave la terza
>colonna, invece considera come chiave solo la prima colonna della selezione,
>fregandosene di qual è la cella attiva.

Si funziona cosi'. In effetti mi sembra di ricordare che in una precedente versione (ma non ricordo se era 1.1.3 o 1.1.2) la modalita' di selezione delle colonne influisse sul modo in cui il pulsante A->Z ordinava. O e' cambiato il modo di pensare quel pulsante (magari pensato per un ordinamento rapido senza troppi ragionamenti...) o c'e' in effetti un errore. Puoi comunque rimediare tramite il menu' Dati->Ordina (ma probabilmente gia' lo sapevi).

The Truth Is Out There