Grazie ma ho (e devo avere) Outlook installato e non posso pensare di avere
due programmi di posta. Uso il computer per lavoro e non posso caricarci di
tutto. Uso i programmi che usano anche gli altri.
Proverò a sentire il nostro consulente se sa dirmi qualche cosa.
Quello che mi sembra strano è che lo fa solo con i messaggio di Marco
Pratesi. Ma è anche vero che lo fa solo ultimamente, da quando ci hanno
installato questo sistema. Prima li ricevevo correttamente.
Ho notato anche un'altra stranezza: nei messaggi di Davide Prina i caratteri
accentati li vedo strani: è=h ò=r à='(accento) .... Però questi li posso
interpretare e quindi non sono un problema.
Ugo Tosetti